Prodotti
Servizi
Mappa sito
Contatti
Link
   
 
HOME | CHI SIAMO | CONTATTI | MAPPA SITO | LINKS
 
 
 
I NOSTRI SERVIZI PER LE ASSOCIAZIONI
E GLI ORDINI DEI MEDICI
 
 
 
 
 

Lo sviluppo di qualunque esperienza associativa passa necessariamente attraverso la constatazione della esistenza di una reale e funzionale rete di servizi associativi.
Naturalmente ogni servizio in sé può suscitare più o meno interesse nella categoria rappresentata in relazione alla problematica che lo presuppone, tuttavia i servizi associativi, nel loro complesso, costituiscono una iniziativa valida oltre che per favorire la vita associativa stessa anche per svolgere una azione largamente promozionale al fine di ottenere nuove adesioni e quindi dare alla associazione stessa una migliore capacità contrattuale in tutti i settori: fiscale, economico, sindacale, organizzativo.

Tra i vari servizi che ogni associazione dovrebbe offrire non può certo mancare IL SERVIZIO ASSICURATIVO; esso deve ormai considerarsi un servizio di grande interesse economico e sociale per tutti.

Si parla spesso di esigenze di tranquillità, di certezza, di essere ben assicurati; ma come si può giungere a questi traguardi se non si affronta il problema nella sua globalità, tenendosi il più possibile vicini alle effettive necessità?

IL SERVIZIO ASSICURATIVO di una associazione che ha a disposizione la documentazione più probante delle problematiche della categoria può fornire una qualificata assistenza sia nella valutazione delle coperture assicurative in atto che nella elaborazione dei nuovi programmi assicurativi.

Nei confronti delle varie Compagnie di Assicurazione, il servizio assicurativo della associazione può rendersi promotore di trattative globali che non sarebbero diversamente possibili.

Contattateci allo 02.48.00.46.77 - 02.48.00.96.68 o inviateci il MODULO INFORMAZIONI

Saremo lieti di incontrarVi per valutare coi Voi le modalità per una eventuale collaborazione.

ASSIMEDICI
Attilio Steffano

BOZZA CONVENZIONE

Novità:
per gli Ordini dei Medici siamo disponibili a presentare le polizze di responsabilità civile e tutela giudiziaria per i Consiglieri con estensione ai danni patrimoniali